Le telecamere, ai sensi del D.L. n. 11/2009, possono essere posizionate in corrispondenza di incroci, piazze, immobili ad uso pubblico, giardini pubblici, impianti sportivi, aree di parcheggio, aree di stoccaggio di rifiuti.
Come fare
Le finalità dell’impianto sono: -l’attivazione di misure di prevenzione e di tutela della pubblica sicurezza in ambito comunale; -tutelare l’ordine, il decoro e la quiete pubblica; -la ricostruzione, in tempo reale, della dinamica di atti vandalici o azioni di teppismo nei luoghi pubblici di principale frequentazione, per permettere un pronto intervento della Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine a tutela del patrimonio pubblico mobiliare ed immobiliare; -la rilevazione di condotte illecite di natura amministrativa come per esempio l’abbandono o al deposito abusivo di rifiuti e le infrazioni al Codice della Strada.
Cosa serve
Il Comune di Gressoney-Saint-Jean è dotato di un sistema di video sorveglianza in diversi punti sensibili del territorio comunale.
Rivolgersi alla Polizia Locale per maggiori informazioni
Cosa si ottiene
Non definito.
Tempi e scadenze
Non previsti.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Vigilanza
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.